I modelli proposti da Sitek uniscono il “top” della tecnologia al migliore design.
Studiati per applicazioni commerciali e residenziali, garantiscono una perfetta protezione a clienti che hanno cura anche delle soluzioni estetiche dei loro ambienti.
Due tecnologie di rilevazione del movimento combinate, infrarossi e microonde, per ottenere con certezza la sola segnalazione di movimento di tipo umano, che è rilevata da entrambi i sistemi. Un microprocessore controlla il rilevatore in tutte le sue funzioni: un particolare algoritmo permette la compensazione della sensibilità al variare della temperatura. La parte ottica è protetta da interferenze, e la lente pigmentata permette di filtrare la luce bianca; l’area protetta è vasta, fino a 10. 15 e 25m, nei tre modelli disponibili, tutti con zona di copertura sotto il rilevatore e memorizzazione opzionale.
Questo modello di rilevatore passivo di infrarossi è di tipo tradizionale, con piroelettrico duale, ma controllato da un microprocessore, che permette la compensazione della temperatura e migliore analisi del segnale.
Dispone sempre di lente pigmentata filtrante e di zona sensibile nella parte sottostante. E’ disponibile anche in versione senza fili con supervisione radio, segnalazione di pila scarica, tre anni di autonomia.
Dotato di due sensori duali questo modello di rilevatore passivo di infrarossi è la massima garanzia contro i falsi allarmi. solo la contemporaneità di rilevazione, con particolare algoritmo, infatti, dà luogo ad allarme. Controllato da un microprocessore, con particolare algoritmo per la compensazione della temperatura. Dispone di lente pigmentata che filtra la luce bianca, di protezione della parte ottica e di zona sensibile sottostante l’apparecchio.