La scelta dell’istallazione di un sistema di allarme nasce dalle numerose esigenze che recentemente hanno indotto i proprietari di abitazioni private e appartamenti a tutelare le proprie proprietà e proteggere le proprie famiglie: furti, danni, intrusioni ecc.
Un altro rischio da non trascurare è il fuoco, il pericolo che un incendio si possa sviluppare e creare una situazione pericolosa e difficilmente gestibile.
Per tale motivo è importante non trascurare l’installazione di un impianto antincendio che può ridurre il problema e consentire un pronto intervento da parte degli organi preposti per risolvere il problema definitivamente.
Un sistema di sicurezza si compone di un insieme di dispositivi di rilevazione, di controllo e di segnalazione collocati in vari punti strategici (vedi impianti), ma poco visibili nell’edificio da proteggere, costantemente funzionanti ed affidabili.
In caso avvenga una anomalia in una zona protetta o in caso di incendio, la zona è considerata “violata” così il sistema passa in condizione “manomissione impianto”.
Sia la violazione che la manomissione vengono trasformate in un segnale d’allarme.
SITEK propone un servizio di istallazione per impianti completi, dai sistemi antintrusione, ai sistemi di segnalazione antincendio.
Tutti i prodotti sono di alta tecnologia e grande affidabilità.
Di seguito potrete leggere l’ampia gamma di soluzioni che la SITEK è in grado di fornire:
Centrali di controllo
Contatti magnetici
Sirene autoalimentate
TV a circuito chiuso
Segnalatori di movimento
Segnalatori antifumo
Assistenza impianti di sicurezza